Rino Defens Soluzione Ipertonica 125 ml Spray Nasale all' Acqua di Mare APROPOS
Libera il naso efficacemente. Anche per bambini dai 2 mesi: il flacone funziona anche capovolto.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Apropos Rino Defens soluzione Ipertonica
Perché scegliere questo spray nasale?
- è ricco di oligoelementi e sali minerali marini che aiutano a liberare il naso chiuso in maniera delicata ed efficace.
- puoi usarlo sia in caso di raffreddore, che di allergia.
- non contiene farmaci, come i decongestionanti nasali, quindi può essere utilizzato da tutta la famiglia
- l'erogatore è molto pratico da usare anche sul fasciatoio, in posizione orizzontale, per il tuo bambino piccolo, a partire dai 2 mesi
- non contiene conservanti
Come utilizzare Rino Defens soluzione Ipertonica
- Neonati e bambini: Togli il cappuccio protettivo allo spray. Applica l’erogatore. Sdraia il tuo bambino e posiziona la sua testa su un lato in modo che il flusso della soluzione non scenda nella gola. Introduci delicatamente l’erogatore nella narice e poi esercita una leggera pressione sull’erogatore. Ripeti l’operazione nell’altra narice. Raddrizza la testa del tuo bambino e asciuga il suo naso con un fazzoletto. Dopo l’utilizzo, pulisci l’erogatore con acqua calda e sapone .
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia una insufflazione in ogni narice da una a quattro volte al giorno. - Adulti: Introduci delicatamente l’erogatore nella narice ed esercita una breve pressione sull’erogatore, attendi qualche secondo e asciuga il liquido in eccesso. Lascia agire la soluzione per qualche istante. Soffia il naso per togliere il muco. Ricorda di pulire l’erogatore con acqua calda e sapone dopo l’utilizzo.
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di ripetere una insufflazione in ogni narice da una a quattro volte al giorno.
Ingredienti
Maris aqua, Acqua.
SENZA CONSERVANTI.