AURICULARIA 93 cps FREELAND - Funghi in toto
Questo fungo è rosso: come il sangue! Infatti migliora la circolazione (vene varicose, emorroidi, previene i trombi), migliora anche la respirazione (tosse secca e affezioni dell'albero respiratorio) ed è ottimo in caso di stitichezza.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Auricularia: il fungo del benessere generale
In italiano viene chiamato l'orecchio di Giuda: l'Auricularia è un fungo dal caratteristico colore rosso scuro, utilizzato in toto per costituire questo integratore dalle svariate proprietà:
- è il fungo anticoagulante per eccellenza: stimola il flusso sanguigno e previene le trombosi, è consigliato quando i valori di pressione e colesterolo tendono ad alzarsi
- rafforza i vasi e stimola la circolazione: utile in caso di vene varicose ed ostruzioni vasali
- per la sua attività riequilibrante sulla circolazione è consigliata in caso di emicrania e acufeni (tinnitus, o fischio alle orecchie)
- rafforza le mucose mantenendole idratate e contrastando le infiammazioni: utilissimo per tosse secca, gola e bocca, anche dopo trattamenti chemioterapici che tendono a seccare queste mucose.
- aumenta la motilità intestinale in caso di stipsi o stitichezza
Ingredienti
Una capsula in cellulosa vegetale, da 500 mg contiene: Auricularia polytricha L. 100% frutto intero accuratamente seccato e macinato.