Escolzia 50 capsule Integratore per il Rilassamento BRAVI LAB
L'integratore che ti rilassa, contrasta lo stress e favorisce il riposo notturno.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Escolzia Monoconcentrato: l'integratore che favorisce l'addormentamento
Il ritmo sonno-veglia è fondamentale. Il rispetto del suo equilibrio arreca notevoli vantaggi all'organismo, a livello di salute e prestazioni durante la veglia.
Durante il sonno:
- il cervello elabora, cataloga, effettua un reset, proprio come se fosse un enorme computer
- i tessuti si riparano o rigenerano
- le tossine vengono eliminate
L'uso e l'abuso di sonniferi farmacologici, per migliorare il proprio sonno, può creare dipendenza: meglio affidarsi a rimedi naturali, come l'Escolzia Monoconcentrato.
Escolzia Monoconcentrato: tra le braccia di Morfeo, in modo naturale
Non a caso, questa pianta viene anche chiamata "il papavero della California". L'integratore Escolzia Monoconcentrato, ottenuto da essa, ripristina il normale ritmo sonno-veglia e ha un effetto rilassante sull'organismo:
- a livello psicologico, con il suo effetto ansiolitico
- a livello fisico, grazie alle proprietà spasmolitiche (contrastano gli spasmi)
Grazie al suo effetto ipnotico naturale, Escolzia migliora il tuo sonno, rendendolo più profondo, meno leggero e frammentato, privo di risvegli notturni.
Il nostro consiglio per un'associazione sinergica
Per un effetto ancora più efficace sulla qualità del tuo sonno, ti consigliamo di associare Escolzia Monoconcentrato con Passiflora Monoconcentrato.
Come assumere Escolzia Monoconcentrato
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere 1-2 capsule 2 volte al giorno, con abbondante acqua. Puoi scegliere di assumere Escolzia Monoconcentrato direttamente la sera, prima di andare a dormire.
Ingredienti
Escolzia (Eschscholtzia californica Cham., parti aeree) e. s. tit. 0,35% Protopina, Escolzia (Eschscholtzia californica Cham., parti aeree) polv., addensanti: cellulosa microcristallina, amido di mais, antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato, costituente della capsula: gelatina vegetale (idrossipropilmetilcellulosa)