Candela Gelsomino e fori d'arancio 180 g Candela profumata Nasoterapia HP
Nasoterapia, la terapia di profumi ed essenze per il tuo naso. La candela Gelsomino e Fiori d'arancio è una vera esplosione fiorita, con un fondo ambrato e di legni.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Candela profumata Gelsomino e Fiori D'arancio - Nasoterapia HP
La fragranza è delicata e avvolgente, dolce e intensa ma non pesante...
Se vuoi rendere la tua casa, il tuo studio o il tuo ufficio un posto magico, prova le candele di aromaterapia di NASOTERAPIA: una vera terapia...per il tuo naso!
Con stoppino in cotone 100% puro per diffondere un’esplosione fiorita attorno a un cuore di tuberose e un fondo ambrato e legnoso, assicurando una combustione perfetta.
Piramide olfattiva:
- Testa: fiori d’arancio, neroli, ylang ylang
- Cuore: tuberosa, mughetto, gelsomino, radice di iris
- Fondo: legno di sandalo, ambra dorata, benzoino di sumatra
La Candela Profumata si presenta in un'elegantissimo contenitore in vetro satinato che si completa in un pratico tappo in legno di faggio rivestito internamente di materiale metallico. La Candela Profumata Gelsomino e Fiori d’Arancio di Nasoterapia è realizzata con cere vegetali e paraffina ultraraffinata di alta qualità.
Il tappo può servire come base d’appoggio e anche per spegnere la candela, evitando così il propagarsi di fumo nell’ambiente.
Durata: 45-50 ore
Indicazioni d’uso:
- Per prevenire la formazione di fumo e per una corretta combustione, si consiglia di regolare lo stoppino ad un’altezza di circa 5 mm e di mantenere accesa la candela fino a completo scioglimento della superficie
- La cera liquefatta non va eliminata: scaldandosi continuerà ad emanare profumo
- Usare una base d’appoggio resistente al calore
- Lasciare sempre almeno 10 cm di distanza tra candele accese
Avvertenze: non lasciare accesa la candela per più di 3 ore consecutive. Non lasciarla accesa incustodita. Tenerla lontana da correnti d’aria e da materiali infiammabili. Tenerla fuori dalla portata di bambini e animali.
Può provocare una reazione allergica cutanea. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l’etichetta prima dell’uso. Non disperdere nell’ambiente. In caso di contatto con la pelle: lavare abbondantemente con acqua e sapone.
Contiene: Genaryl acetate, Butylphenyl Methylpropional, Triplal, Amyl cinnamal.