CARDIOSIDERAL 20 capsule Integratore di Ferro Sucrosomiale SIDERAL
La formula è ottimale per assimilare al meglio il Ferro: Ferro Sucrosomiale, Vitamina C e del gruppo B. Acquistare per credere!
Descrizione
Recensioni
Descrizione
A cosa serve il ferro nel nostro organismo?
Il Ferro è un minerale molto prezioso per il nostro organismo: interviene in molti processi metabolici, trasporta l'ossigeno nei tessuti, partecipa nell'attività di diversi sistemi enzimatici. In generale possiamo dire che quando siamo in presenza della quantità ottimale di ferro è garantito un buono stato di salute.
Integrando ferro dall'esterno, in caso di anemia, puoi:
Come capire se abbiamo bisogno di integrare il ferro?
L'organismo ci dice se siamo carenti di ferro con questi sintomi: debolezza, affaticamento, fiato corto, sensibilità al freddo e al raffreddamento, pallore, ulcere sulla lingua, unghie a forma di cucchiaio, mal di testa, capogiro, sonnolenza, svenimenti.
Come agisce CardioSideral?
Il Ferro contenuto in CardioSideral è Ferro Sucrosomiale: una particolare formulazione che garantisce l'assorbimento diretto nell'intestino, superando l'ambiente gastrico.
Questo risulta molto utile per evitare il senso di pesantezza e la difficoltà di digestione che spesso provoca il Ferro integrato nella formulazioni classiche.
Composizione di CardioSideral
Ferro, Vitamina C, Vitamina B12, Vitamina B6, Acido Folico
Come assumere CardioSideral
Ogni giorno prendi 1 capsula di Cardiosideral