CIST bustine T-win Integratore Cistite LACTOFLORENE
Fermenti lattici, D-Mannosio e Mirtillo Rosso: tutto ciò che serve per il benessere delle vie urinarie è racchiuso in questa speciale bustina, a doppia camera.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Contro la cistite: Lactoflorene CIST, con disinfettanti e fermenti lattici
Una donna su due nella sua vita ha sofferto di cistite. E spesso, dopo la prima infezione, si ricade in recidive, soprattutto se si è fatto uso di una terapia antibiotica per debellarla.
È stato osservato che la presenza di uno squilibrio della flora intestinale può rappresentare uno dei fattori di rischio che portano alla cistite.
Per questo nel formulare un integratore specifico per il trattamento della cistite, Lactoflorene ha inserito non solo Mirtillo Rosso e D-Mannosio, dalle riconosciute proprietà disinfettanti del tratto urinario, ma anche dei Probiotici, in grado di ripristinare l'equilibrio della flora batterica intestinale.
Cosa contiene Lactoflorene CIST
- Fermenti lattici vivi ad azione probiotica del ceppo Lactobacillus paracasei LC11
- D-Mannosio estratto dalla Betulla: favorisce l'eliminazione dei batteri dalla vescica urinaria e impedisce che aderiscano alle pareti delle vie urinarie
- Estratto di Mirtillo Rosso: il suo effetto benefico sulle vie urinarie è riconosciuto. Esso impedisce che i batteri si insidino nel nostro organismo aderendo alle mucose
Come assumere Lactoflorene CIST
Lactoflorene CIST va assunto 1 volta al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi o al mattino a digiuno e a vescica vuota.
La posologia cambia a seconda della situazione in cui ti trovi:
- In caso di infezioni ricorrenti, a scopo preventivo, ti consigliamo un trattamento di 10 giorni al mese per 3 mesi consecutivi.
- In fase acuta invece la frequenza andrà aumentata: assumi 3 buste al giorno per i primi due giorni, 2 buste al giorno il terzo e quarto giorno, una al mattino a digiuno e l’altra la sera prima di coricarsi.
La busta T-win è suddivisa in due camere separate A e B che permettono agli ingredienti di non interagire fra loro fino al momento dell’assunzione, per garantire una conservazione ottimale dei componenti e la loro efficacia.
Ingredienti principali
Camera A: maltodestrine; edulcorante: sorbitolo; Lactobacillus paracasei LC11 (LMG P 30020); agente antiagglomerante: biossido di silicio.
Camera B: D-mannosio da corteccia di betulla, maltodestrine; edulcoranti: sorbitolo, sucralosio; succo concentrato di mirtillo disidratato; regolatore diacidità: acido citrico; mirtillo rosso estratto secco (Vaccinum macrocarpum Aiton, fructus); aromi; agente antiagglomerante: biossido di silicio; colorante: rosso di barbabietola.
SENZA GLUTINE - SENZA LATTOSIO