Skin Regimen Lx - Maschera Purificante Argilla Mask Charcoal 75ml COMFORT ZONE
Per una pelle più liscia,setosa e radiosa. Con argilla nera, carbone di bambù e polvere di semi di melograno, potenziata dall' esclusivo Longevity Complex™ di Comfort Zone, mira a esfoliare la pelle.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Skin regimen Lx Charcoal Mask 75ml - COMFORT ZONE
Maschera viso adatta a purificare e illuminare il viso, assorbire il sebo in eccesso, opacizzare e affinare la grana della pelle mista e impura.
Formula dedicata a rilasciare una sensazione liscia e setosa, grazie alla preziosa presenza di: argilla nera, carbone di bambù, polvere di semi di melograno, l' esclusivo Longevity Complex™di COMFORT ZONE.
La texture cremosa, che non si asciuga e non tira la pelle, contribuisce a rimuovere le impurità accumulate, riducendo la visibilità dei pori e regalando un incarnato visibilmente più liscio.
Per tutti i tipi di pelle, uomo e donna.
Efficacia clinicamente testata:
- -64%riduzione del sebo in eccesso e riduzione pori clinicamente testata.
- 95%del panel trova la pelle immediatamente più liscia e dalla grana affinata.
- 99.27% di INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE
Ingredienti:
- LONGEVITY COMPLEX™ contiene gli estratti biologici di Tephrosia Purpurea, Bacche di Mirto e Spinacio insieme alla carnosina. Scientificamente testato per contrastare gli effetti dell'esposoma (esposizione ai raggi UV, inquinamento urbano, stile di vita frenetico e sbilanciato) per una pelle dall'aspetto più giovane e sano.
- ARGILLA NERA naturalmente ricca di minerali come rame, selenio, magnesio, zinco e manganese. La sua particolare struttura si lega a sostanze idrofiliche e lipofiliche, promuovendo un’efficace azione purificante. Proveniente dal Brasile ed estratta seguendo le norme ambientali del Paese, attraverso un processo che pone attenzione alla biodiversità e alla comunità del luogo.
- CARBONE DI BAMBOO E POLVERE DI SEMI DI MELOGRANO particelle esfolianti naturali delicate, che promuovono la rimozione delle impurità e delle cellule morte superficiali lasciando la pelle vellutata e luminosa.
- 99,3% di ingredienti di origine naturale.
Modo d'uso:
- Applicare uno strato uniforme di prodotto sul viso deterso, tenere in posa per 10 minuti.
- Poi, inumidire le mani con acqua tiepida e massaggiare per qualche istante, procedere al risciacquo con abbondante acqua tiepida.
- Utilizza il prodotto due volte a settimana.