Test Helicobacter Pylori 1 pz Test rilevazione h. pylori nelle feci DIAGNOSTICARE
Test rapido per la rilevazione qualitativa degli antigeni di H. Pylori nelle feci umane.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Test Helicobacter Pylori nelle feci - DIAGNOSTICARE
Solo per uso diagnostico in vitro. Per l’autodiagnosi.
Kit da 1 pezzo
Risultato in 10 minuti
Affidabilità 97%
Campione prelevato: feci
Rilevazione: qualitativa
Cos'è l'helicobacter pylori?
H. Pylori è un batterio che si trova nello stomaco. Sopravvive nell’ambiente gastrico, grazie a un’enzima, l’ureasi, che fa aumentare il pH circostante. La particolare conformazione a elica, gli consente di penetrare lo strato mucoso più esterno e di ancorarsi a quello che ricopre la parete interna dello stomaco, dove l’acidità è inferiore.
Sintomi:
Bruciore di stomaco
Dolore addominale
Nausea
Perdita di appetito
Gonfiore
Vomito
Come funziona il test?
H.pylori è un piccolo batterio a forma di spirale che vive sulla superficie dello stomaco e del duodeno. Il test rapido per H.pylori rileva in modo specifico gli antigeni nelle feci per accertare la presenza del batterio.
Il risultato può essere errato?
I risultati sono accurati fintanto che le istruzioni sono attentamente rispettate. Tuttavia, il risultato può essere errato se H. pylori Rapid Test Cassette si bagna prima di eseguire il test o se la quantità di feci dispensata nel pozzetto del campione è eccessiva o non sufficiente, o se il numero di gocce di campioni estratti è inferiore a 2 o più di 3. Inoltre, a causa dei principi immunologici coinvolti, esistono in rari casi la possibilità di risultati falsi. Si raccomanda sempre un consulto con il medico per tali test basati su principi immunologici.
Cosa fare se il test è positivo?
Se il risultato è positivo, significa che gli antigeni di H. pylori sono stati rilevati nelle feci e che dovresti consultare un medico per mostrare il risultato del test. Quindi, il medico deciderà se eseguire ulteriori analisi.
Cosa fare se il risultato è carente o insufficiente?
Se il risultato è carente o insufficiente, significa che il livello di vitamina D nel sangue è inferiore a 30 ng/mL e che dovresti consultare un medico per mostrare il risultato del test. Quindi, il medico deciderà se eseguire ulteriori analisi.