Ciderma Boiron: la pomata del primo soccorso domestico
Cosa puoi mettere nel tuo armadietto dei farmaci? Un rimedio naturale per piccole ferite o ustioni: Ciderma Boiron. Si tratta di una pomata molto versatile, non solo perché utile in svariati casi:
- piccole ferite,
- lievi ustioni,
- punture d'insetto,
- eritemi solari
- eritemi da pannolino,
- ragadi
- ogni altra forma di irritazione cutanea
ma anche perché la si può utilizzare con i bambini.
Ciderma: la combinazione di piante selezionate da Boiron
Ciderma è il prodotto delle mille occasioni, sicuro e naturale al 100%. È ottenuto infatti grazie a una combinazione di piante fresche e tinture madri con funzioni specifiche ed efficaci:
- Calendula officinalis pianta fresca: cicatrizzante e antiinfiammatorio
- Iperico (Hypericum perforatum) pianta fresca: lenitivo, facilita la formazione del'epidermide in caso di piccole ferite o ustioni lievi
- Achillea millefolium pasta fresca: aiuta a bloccare il sanguinamento in caso di piccole ferite, cicatrizzante
- Ledum palustre in tintura madre: antinfiammatorio, utile in caso di punture d'insetto
Per tutte le piccole ferite superficiali come escoriazioni, piccole ustioni, ulcerazioni cutanee, eritemi solari, punture di insetto, ragadi alle dita, ma anche per eritemi o arrossamenti da pannolino del tuo bambino, ti consigliamo di tenere nell'armadietto dei farmaci Ciderma Boiron pomata.
Ma come utilizzarla? Sarà sufficiente spalmarne una piccola quantità 2 volte al giorno sulla zona da trattare. A seconda dell'importanza della ferita puoi mettere anche un bendaggio, consigliato soprattutto se la lesione compromette la funzione barriera della pelle.
Ricorda: non esporre al sole la zona trattata: Ciderma può dare fotosensibilizzazione.
Ciderma Boiron è disponibile online per un acquisto in un click
La pomata Ciderma Boiron è disponibile nel vasto catalogo online dedicato all'Omeopatia di Bravi Farmacie. Basta cliccare a questo link e mettere nel carrello Ciderma: a tutto il resto pensiamo noi! Comodo, vero?