Quando usare Rhus Toxicodendron Boiron
Rhus toxicodendron Boiron è il rimedio omeopatico in granuli utile in caso di stanchezza o di dolori reumatici che migliorano con il movimento lento e continuo. Può essere utilizzato anche contro l'Herpes labiale. Qui di seguito troverai meglio descritti in quali casi e a che diluizioni utilizzare Rhus toxicodendron, secondo la Materia Medica Omeopatica:
- quando l'Herpes labiale compare con piccole vescichette piene di liquido chiaro, molto pruriginose e la pelle è arrossata. Un indicatore ulteriore per capire se può esserti utile questo rimedio è capire se il caldo ti dà sollievo. In caso di risposta affermativa, la tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere 5 granuli alla diluizione 9 CH ogni ora fino a miglioramento dei sintomi.
- Rhus toxicodendron 7 CH, invece, è il rimedio più importante delle lesioni di muscoli e legamenti; in caso di slogature consigliamo di assumere 4 granuli ogni 4 ore, riducendo la frequenza a miglioramento avvenuto, e di associare Arnica 200 CH globuli per il dolore.
- Rhus toxicodendron Boiron in granuli sono indicati in caso di dolori reumatici, artritici, muscolari. Hanno la caratteristica di migliorare col movimento lento e continuato e peggiorare con clima freddo umido o con il riposo. Le articolazioni sono dolenti, i muscoli sono indolenziti e rigidi.
- Per il torcicollo consigliamo 4 granuli alla diluizione 5 CH ogni 2 ore in fase acuta, riducendo la frequenza al miglioramento dei sintomi.
Come acquistare Rhus Toxicodendron Boiron online
Trovare online la soluzione omeopatica al tuo problema è comodo e conveniente! Clicca sul catalogo Omeopatia di Bravifarmacie e scopri il prezzo speciale dedicato ai nostri clienti online! Acquista subito Rhus toxicodendron Boiron in granuli.