Homeos 8 contro lo stress
Questo rimedio omeopatico è indicato quando lo stress porta un senso di agitazione generale, che disturba anche il sonno.
Ti consigliamo HOMEOS 8 globuli quando l'ansia porta a delle somatizzazioni, come le palpitazioni o il generico mal di pancia.
Quante volte ti dici che dovresti rallentare, che la tua giornata è troppo frenetica e non hai un attimo di tregua, neanche di notte?
Quante volte sei sottoposto a prove importanti (un colloquio di lavoro, un esame all'università, l'esame di guida per la patente) e l'ansia inizia a farsi sentire?
In tutti questi casi il trattamento omeopatico è particolarmente adatto come prima scelta e HOMEOS 8 globuli di CEMON è il rimedio che ti aiuta a rilassarti, senza dare disturbi di vigilanza, problemi di memoria o farmacodipendenza che darebbero invece i tradizionali farmaci ansiolitici.
Composizione e utilizzo
Questo è possibile grazie ai rimedi contenuti:
- Crataegus oxyacantha che modula le palpitazioni;
- Kalium bromatum che controlla irrequietezza e perdita della memoria;
- Kalium phosphoricum per l'insonnia;
- Passiflora incarnata per la sua azione calmante;
- Phosphoricum acidum che modula la stanchezza e la depressione;
- Valeriana officinalis, rimedio omeopatico che controlla l'ansia.
Ti stai chiedendo come si assume HOMEOS 8 globuli di CEMON?
E' sufficiente un misurino-dose sciolto sotto la lingua, per 3 volte al giorno per cicli di almeno 2-3 mesi in caso di stress ripetuto, come per esempio periodi di lavoro particolarmente intensi; oppure un misurino al bisogno, per esempio prima della prova d'esame.
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di alternare HOMEOS 8 globuli con Homeovit V44 quando lo stato d'ansia si alterna ad uno stato depressivo.