Quando utilizzare Horus H8?
Per ragadi anali o emorroidi, di qualsiasi natura siano (sanguinanti, dolorose, che procurano bruciore o prurito) il rimedio è uno solo: Horus H8 in granuli.
In questo unico composto omeopatico sono racchiusi tutti i rimedi che secondo l'Omeopatia Classica sono utili per contrastare le affezioni dell'ano, quindi non solo emorroidi e ragadi, ma anche:
- prurito anale
- bruciore anale
- sensazione inutile di voler evacuare
I rimedi contenuti in Horus H8 di Cemon sono:
- Aesculus hippocastanum
- Aloe
- Cardus marianus
- Chelidonium majus
- Collinsonia canadensis
- Graphites
- Taraxacum dens leonis
Oltre a sfiammare localmente il tessuto, essi hanno anche un effetto su fegato ed intestino, che solitamente sono strettamente coinvolti quando si manifestano questi disturbi.
Consigli
In fase acuta, la tua farmacia online di fiducia ti consiglia di sciogliere lentamente in bocca 3 granuli di Horus H8 Cemon 5-6 volte al giorno.
Ti ricordiamo anche che quando le emorroidi sono infiammate, è consigliabile evitare di mangiare cibi piccanti o speziati ed è utile astenersi dal bere vino ed alcolici, caffè o tè.