Tartephedreel: modula l'infiammazione e disintossica
Sai che il catarro rappresenta una forma di difesa dell'organismo, poichè aiuta ad allontanare tossine e virus?
Ecco perchè il catarro no va mai represso, ma anzi favorito e accelerato nel suo decorso, proprio come fa questo rimedio omeopatico.
La parola chiave per capire questo rimedio è CATARRO. Infatti, per la sua composizione TARTEPHEDREEL di Guna è indicato in caso di laringiti, faringiti, tracheiti e bronchiti con catarro discendente nelle vie respiratorie.
E' molto efficace in caso di:
- tosse produttiva
- bronchite asmatica
- tosse del fumatore
Il suo meccanismo d'azione consiste nel modulare l'infiammazione, che è la condizione primaria per la produzione di catarro da parte delle mucose dell'albero respiratorio, e nel disintossicare l'organismo, in modo che il catarro, che serve come detto sopra ad allontanare virus e tossine, non abbia più ragione d'essere.
Questo meccanismo ci fa comprendere perchè TARTEPHEDREEL possa essere utilizzato anche per i catarri che si producono in altri distretti: stomaco, intestino, sistema uro-genitale.
Consigli
La posologia che ti consiglia la tua farmacia online di fiducia è la seguente: 10 gocce 3 volte al giorno.
Nei casi acuti inizialmente si possono assumere 10 gocce ogni 15 minuti per un periodo di tempo non superiore alle 2 ore.
Ti ricordiamo di agitare sempre il flacone prima di assumere le gocce, che vanno sciolte in poca acqua e trattenute un poco in bocca prima di essere deglutite.