Global Repair Balm 50 ml Balsamo multi-riparatore pelle molto secca FILORGA
Finalmente il balsamo anti-età assoluto, per le pelli molto secche. Scopri il baume che non c'era e che rivitalizza i visi con rughe marcate e l'ovale rilassato.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online Global Repair Baume 50 ml - Filorga
Ti presentiamo il balsamo top di gamma per le pelli secche della maison francese di cosmetica antietà.
Il nuovo BAUME innanzitutto ha una texture innovativa che prima non trovavi nelle creme della stessa marca.
Proviamo a spiegarti a parole la sensazione senza precedenti che dona questo balsamo alla stesura:
- effetto cachemere
- finish voluttuoso
- texture ricca
A CHI SI RIVOLGE
- a tutte le donne che cercano un trattamento intensivo per riparare la secchezza cutanea
- a chi vuole rimediare ai segni del tempo e al cedimento dell'ovale del viso
- per la pelle devitalizzata
PERCHé ACQUISTARLO
Contiene un complesso multi-nutriente che agisce su più livelli.
- contiene il complesso Intensive Repair Factors
- contiene diversi oli vegetali nutrienti, ricchi di vitamine e omega 3-6-9 ad azione nutriente e rivitalizzante, con un burro di origine 100% naturale,: Olio di Enotera, Borragine, Camelia, Jojoba, Canola, Squalano.
- contiene 3 super nutrienti (Ceramidi + Omega 3-6-9 + Vitamine) Acido Ialuronico, Peptidi, Estratto di Peonia, 5 Booster ( Niacinamide + Azelogilicina + Vitamina C + Acido Fitico + Alfabisabololo)
- ha un effetto barriera sulla pelle, in grado di avvolgere la pelle con un film protettivo e mantenere il livello di idratazione ottimale
- agisce sui 10 segni dell'invecchiamento cutaneo: Densità - Compattezza - Elasticità – Luminosità - Rughe profonde – Ovale – Volumi – Tono - Omogeneità dell’incarnato – Nutrimento
- 95% di ingredienti di origine naturale
Modalità d'uso
Applicare mattina e sera, dopo il siero, su tutto il viso, collo e décolleté. Si applica con movimenti liscianti, dal basso verso l'alto, dall'interno verso l'esterno.
Quindi eseguire movimenti di massaggio palpate-roll: pizzicare la pelle con la punta delle dita per creare una piega e rotolare tra le dita dal basso verso l'alto.
Pizzicare la testa delle sopracciglia con il pollice e l'indice per 3 secondi. Ripetere 3 volte. Terminare avvolgendo le guance, la fronte e il mento per alcuni secondi con la pressione dai palmi delle mani.