NCEF Shot 15 ml Trattamento d'urto rigenerante FILORGA
Sei pronta a provare il cosmetico che cambierà le sorti della tua pelle? Equivale ad una fiala di NCEF utilizzata in medicina estetica e va applicato per 10 giorni, 1 o 2 cicli l'anno.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita online Filorga NCEF Shot, il nuovo trattamento d'urto 15 ml
Una fiala di NCEF utilizzata dal medico estitico contiene lo stesso contenuto del nuovo NCEF SHOT.
Non si tratta di un siero qualsiasi ma del cosmetico da sostituire al siero che di solito si utilizza per 10 giorni, 1 o 2 volte all'anno.
Il rinnovamento della pelle è potenziato da una rigenerazione senza precedenti, grazie all'acido ialuornico e ai 50 ingredienti rivitalizzanti nella concentrazione più alta mai contenuta in un cosmetico Filorga. Inoltre, NCEF Shot contiene un complesso derivato dalle biotecnologie a base di proteine ed esopolisaccaridi che rinnovano le cellule e migliorano la qualità della pelle in termini di:
- rughe
- tono
- luminosità
Come si utilizza
Per ottenere il massimo della rigenerazione cellulare dal trattamento NCEF Shot di Filorga c'è un rituale in 3 step da provare a fare mattina e sera:
- scalda 0,75 ml di prodotto tra le mani
- applica sul viso con un massaggio levigante
- distribuisci il prodotto in orizzontale e verticale sulle guance e sulla fronte, disegnando una croce
NCEF Shot va bene applicato prima di qualsiasi prodotto Filorga.
Messo prima della routine TIME aumenterà l'effetto rimpolpante delle rughe.
Applicato prima del Lift Designer o della Lift Structure migliora esponenzialmente il tono della pelle del viso.
Utilizzato insieme alla Global Repair lavora su tutti i segni dell'età.