Floser 10 buste orosolubili Integratore per la cura dell'Infiammazione FLOSER
E chi lo dice che in caso di infiammazione, si deve sempre ricorrere ai farmaci antinfiammatori. Floser con Bromelina e Boswellia è l'integratore indicato in caso di flogosi ed edemi.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Floser, l'integratore che sfiamma senza effetti collaterali
Floser è l'integratore da assumere quando non tolleri gli effetti collaterali dei classici farmaci antinfiammatori, detti FANS.
Grazie ai suoi principi attivi Bromelina e Boswellia, Floser contrasta l'infiammazione perchè impedisce che si svolgano a cascata i vari passaggi che portano ai classici sintomi: calore, rossore, dolore e gonfiore.
È particolarmente indicato nei quadri infiammatori in cui è presenta un edema, perché è in grado di favorirne il riassorbimento.
Puoi utilizzare Floser non solo in caso di infiammazioni articolari, ma anche quando sono infiammati i tessuti molli dell'apparato gastrointestinale.
Come assumere Floser
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere 1 o 2 bustine al giorno, direttamente sciolte sotto la lingua, senza utilizzare acqua.
Ingredienti
Edulcorante: eritritolo, sucralosio, glicosidi steviolici; boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.) resina e.s. tit. 65% acidi boswellici, bromelina 2.500 GDU/g, inulina, aroma; agente antiagglomerante: biossido di silicio; acidificante: acido citrico anidro.
SENZA GLUTINE
SENZA LATTOSIO