GUNAELMINT 30 bustine Integratore Parassitosi Intestinali Guna
Dormi male? Sei più irritabile del solito, hai prurito anale, dolori addominali o strani episodi di orticaria? E se fosse una parassitosi intestinale?
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Cura la parassitosi intestinale in modo naturale con GunaElmint, l'integratore di Guna a base di Semi di zucca, Curcuma e Mirra.
Le parassitosi non sono facili da individuare
Quando i parassiti, più scientificamente chiamati "Elminti" si insidiano nel nostro intestino, possono migrare in altri organi come fegato o polmoni e possono in generale portare alterazioni profonde nell'organismo con dei sintomi vaghi ed indefiniti, cioè non facili da ricondurre alla parassitosi. Essi possono essere: stipsi, diarrea, gonfiore addominale, senso di stanchezza, irritabilità, insonnia, maggior predisposizione a infezioni o allergie, dimagrimento pèer riduzione dell'assorbimento dei nutrienti.
Cosa contiene GunaElmint
L'efficacia di GunaElmint è data sicuramente dalla selezione accurata degli attivi di questo integratore, ma anche dall'azione sinergica ad ampio spettro dei tre componenti stessi:
- Semi di zucca: sono un depurativo generale per l'organismo, in particolare nel caso delle parassitosi creano nell'intestino condizioni sfavorevoli per i parassiti, inoltre ne favoriscono l'eliminazione
- Mirra: sostiene il sistema immunitario ed è una sostanza particolarmente sgradita agli Elminti
- Curcuma: oltre che essere un protettivo del fegato, anche la curcuma crea un ambiente inospitale all'insediamento degli elminti e sostiene il sistema immunitario
GunaElmint è un integratore attivo sui vermi, ma innocuo per l'uomo.
Modalità d’uso
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere 1 bustina 3 volte al giorno per 5 giorni. Dopo 15 giorni potrai ripetere un secondo ciclo di 5 giorni.
È sufficiente sciogliere il contenuto di 1 bustina in un bicchiere d’acqua, mescolare e bere subito.
SENZA GLUTINE - SENZA LATTOSIO