GYNOCANESFLOR 10 Capsule Vaginali di Lactobacillus Plantarum
Ristabilisce la fisiologica flora batterica vaginale.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Come agisce Gyno-Canesflor?
Le infezioni microbiche a livello vaginale si prevengono e controllano con un esercito ben schierato e forte. Questo esercito, è rappresentato dalla microflora vaginale in perfetto equilibrio, soprattutto grazie alla presenza dei lattobacilli, che giocano un ruolo importante per creare una barriera sulla mucosa vaginale, impedendo l'attacco e conseguentemente lo sviluppo di microrganismi patogeni.
Gyno-Canesflor è un dispositivo medico contenente un elevato contenuto di Lactobacillus plantarum P17630, un ceppo probiotico caratterizzato e selezionato per le sue capacità di adesione sulla mucosa vaginale. È in grado così di prevenire e contrastare la crescita di microrganismi patogeni, impedendo in questo modo le infezioni, anche quelle di origine aspecifica.
Quali sono le cause di una alterazione della flora vaginale?
L'assunzione di antibiotici e antimicotici, l'uso dei prodotti aggressivi a livello intimo o uno stile di vita che possa alterare l'equilibrio fisiologico, possono ridurre la presenza di lattobacilli naturali della flora vaginale e portare alla comparsa di lesioni vaginali.
Cosa contiene Gyno-CanesFlor
Ogni capsula contiene Lactobacillus plantarum P 17630 in quantità superiore a 100.000.000 UFC, amido di mais, mannitolo, carbossimetilcellulosa sodica reticolata,magnesio stearato vegetale, biossido di silicio.
Come utilizzare Gyno-CanesFlor
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di utilizzare una capsula ogni sera, per 6 sere consecutive. In posizione supina, introduci una capsula profondamente in vagina, la sera prima dl coricarti.
Per facilitare l'introduzione è possibile inumidire leggermente le capsule.
Per prevenire eventuali recidive, ti consigliamo di utilizzare una capsula a settimana.