Colon Irritabile PRO Capsule Nuova Formula per il Benessere Intestinale KIJIMEA
Novità: Kijimea ha migliorato se stesso con la nuova formula PRO. Disponibile nei 3 formati: 14, 28 o 84 capsule.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Kijimea Colon Irritabile PRO: il cerotto per la tua pancia
Quando ti sbucci un ginocchio, lo vai subito a medicare per impedire che la ferita si infetti e per favorirne la guarigione.
E se si lesiona una mucosa?
È stato appurato che la sindrome del Colon Irritabile è causata dal danneggiamento della parete intestinale. Questo porta ad uno stato infiammatorio, che è all'origine dei disturbi riconosciuti:
- diarrea
- mal di pancia
- gonfiore addominale
- produzione di aria intestinale (flatulenza e meteorismo)
- stitichezza
Kijimea Colon Irritabile PRO funziona come un cerotto per la parete intestinale danneggiata, impedendo all'intestino di irritarsi e quindi di causare tutti i sintomi elencati sopra
.
Kijimea Colon Irritabile PRO contiene un ceppo batterico inattivato termicamente, brevettato e unico al mondo: il B. bifidum HI-MIMBb75 in grado di riconoscere le zone danneggiate dell'intestino e di andare ad aderirvi.
Questo ceppo di bifidobatteri rappresenta l’evoluzione intelligente del ceppo utilizzato in Kijimea Colon Irritabile.
Ingredienti
B. bifidum HI-MIMBb75 in amido di mais, ipromellosa, stearato di magnesio, biossido di silicio, biossido di titanio, ossido di ferro, blu brillante FCF.
Non contiene conservanti, dolcificanti, aromi, gelatina ed è indicato anche per pazienti affetti da diabete.
SENZA GLUTINE - SENZA LATTOSIO
Modalità d'uso
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere 2 capsule di Kijimea Colon Irritabile PRO 1 volta al giorno durante i pasti.
Le capsule vanno inghiottite tal quali, senza essere masticate, con un bicchiere d’acqua.
Per un risultato ottimale, assumi Kijimea Colon Irritabile PRO capsule per un minimo di 4 settimane ed un massimo di 12 settimane, anche se i primi benefici saranno riscontrabili già dalla prima settimana.
Informazioni sul prodotto
Non sono note interazioni con medicinali.
Consultare il medico in caso di nuovi disturbi o disturbi persistenti, così da accertarne la causa e l’eventuale patologia generale da trattare.
Non vi sono dati noti che sconsiglino l’assunzione di Kijimea Colon Irritabile PRO durante la gravidanza e l’allattamento