Migrasoll - vari formati Integratore per cefalee ed emicranie PURYTRA FARMACEUTICI
Con o senza aura, la cefalea è davvero una pessima compagnia. Per controllarla o prevenirla, metti nel carrello l'integratore a base di Ginkgo, Riboflavina e Magnesio. Disponibile in capsule, bustine e nella versione Junior in bustine.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Migrasoll: l'integratore per ridurre e prevenire
In caso di cefalee ed emicranie, finalmente puoi fare qualcosa per ridurre la frequenza degli attacchi e prevenire il formarsi delle cefalee. Migrasoll è l'integratore che migliora la funzione dei circuiti neuronali che regolano la soglia del dolore. Questo è possibile grazie ai suoi attivi:
- Ginkgo biloba: favorisce la circolazione cerebrale, migliorando memoria e funzioni cognitive
- Coenzima Q10: un valido antiossidante, che riduce i danni da radicali liberi
- Vitamina B2 (Riboflavina): anche questa vitamina riduce il rischio di danno ossidativo e riduce la sensazione dolorosa percepita
- Magnesio pidolato: in questa forma di sale pidolato, il magnesio è altamente disponibile a livello dell'organismo. Il Magnesio è molto utile a livello cerebrale per la corretta trasmissione degli impulsi e per le fisiologiche funzioni del cervello.
Migrasoll: le formulazioni
Migrasoll è disponibile in varie formulazioni, per venire incontro alle esigenze di tutti:
- Migrasoll Capsule
- Migrasoll Bustine: questa formulazione è molto utile per gli attacchi improvvisi di cefalea o emicrania, perché permette un elevato assorbimento in tempi rapidi.
- Migrasoll Junior: è specificatamente ideato per aiutare il tuo bambino nel controllo delle forme di cefalee primarie. Spesso queste si possono manifestare sotto forma di "equivalenti emicranici", come dolori addominali o crisi di vomito, che compaiono anche in assenza di mal di testa.
Come assumere Migrasoll
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere 1 o 2 capsule o bustine al giorno di Migrasoll oppure secondo il consiglio del medico.
SENZA GLUTINE