D Complesso 240 granuli New Era N.5, 7, 3, 12 NAMED
Sale della pelle, che tratta tutte le problematiche purulente che si manifestano sulla cute. Utile anche in caso di catarro recidivante.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita online Named New Era Complesso D 240 granuli
- Cloruro di potassio
- Solfato di potassio
- Solfato di potassio
- Biossido di silicio
La forza di questa combinazione di sali tissutali è centrifuga: spinge verso l'esterno le secrezioni.
Assumendo questo sale si sblocca il processo di miglioramento.
Quando utilizzarlo?
Quando si soffre di eruzioni con croste giallo scuro, in caso di acne e foruncoli, grazie al Calium sulfuricum.
Quando si verificano secrezioni bianche oppure desquamazioni o lesioni chiare a livello della cute. Il sale Kalium muriaticum è caratterizzato dal colore biancastro e svolge un'azione interessante su fegato ed intestino due organi legati e collegati con i disturbi della pelle.
Il Kalium sulfuricum interviene in caso di secrezioni abbondanti, di colore giallastro tipico del pus. Dal momento che ciò si verifica nell'ultima fase dell'infiammazione, il solfato di potassio accompagna la pelle nel ritorno all'integrità.
Infine la Silica risana le ferite ed interviene nella riparazione del tessuto cutaneo.
Oltre all'utilizzo in soggetti con acne o altri disturbi della pelle, suggeriamo il complesso D New Era a chi ha spesso tosse grassa con catarro recidivante.
Posologia
Adulti: 4 granili 3 volte al giorno
Bambini: 2 granuli 3 volte al giorno
Neonati: 1 granulo sciolto
In acuto si possono assumere da 8 a 12 granuli ogni mezz'ora sino a risoluzione. La dose diventa 4-8 nei bambini e 1 granulo nel lattante.