Mask 50 ml Maschera Notte multi correzione FILORGA NCEF
Maschera gel a base di NCEF che non va risciacquata, come una crema. Tre obiettivi: rughe, tonicità, luminosità.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita online di NIGHT MASK: la novità di Filorga e di tutta la cosmetica
Il prodotto Filorga di cui vogliamo parlarti è una novità su più fronti.
Si tratta di una Maschera Notturna, da indossare mentre si sta riposando, quando la pelle, invece, è più sveglia e attiva. La texture è simile a quella di un gel che andrà steso sull'intero viso. Il profumo è quello della linea NCTF (che diventerà NCEF). Il colore è rosa.
In cosa consiste la Night Mask Ncef
La sostanza? Nella nuova maschera nottura Ncef di Filorga si trovano 50 attivi arricchiti di acido ialuronico e cronosfere che lavorano su tre fronti diversi: affinamento rughe, aumento della tonicità e risveglio della luminosità.
Questi risultati si raggiungono con l'estratto dell'albero della seta, a cui viene aggiunto un booster a base di acido ialuronico e doppio collagene, per completare l'opera con l'estratto di indigo rosso, che combatte lo stress quotidiano a cui la pelle è sottoposta e conferisce alla maschera il suo colorino rosato, salmone.
L'applicazione della maschera
L'applicazione della Night Mask Ncef Filorga è uguale a quella di una crema, che si assorbirà durante la notte. La pelle durante il sonno è avvolta come in una pellicola di gel, con una piacevole sensazione di coccola sul viso. Al mattino? Nessun residuo.
Per un effetto ancor più levigante, decongestionante e rinfrescante consigliamo di conservare la Night Mask Ncef Filorga in frigorifero.