Omega Omega Omega 60ml Integratore oro vegetale gocce GOOVI by Hunziker
Integratore 100% vegetale di acidi grassi, nell'innovativo formato in gocce.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita online Goovi Integratore Oro Vegetale, a base di olio di semi di Canapa ed estratto di semi di amaranto.
Giornate movimentate? Non perdere mai l'equilibrio con il nuovo integratore in gocce e vegano di Omega 3, 6 e 9, firmato Goovi e Michelle Hunziker.
Scopri nei dettagli tutte le caratteristiche dell'oro vegetale.
Vendita online integratore vegetale di Omega 3, 6 e 9 in gocce firmato Goovi
Questo integratore di acidi grassi essenziali è oro vegetale, poiché fornisce la quantità giusta di energia senza dover ripensare alla propria scelta vegana. Infatti, gli Omega 3, 6 e 9 qui contenuti derivano da fonti vegetali.
Il team di Goovi e Michelle Hunziker hanno scelto l'olio si semi di Canapa, ricco di omega 3 e 6 nel rapporto 3:1. Esso favorisce l'integrità e la funzionalità delle membrane cellulari.
L'estratto di semi di Amaranto invece fornisce omega 6 e 9 ed è utile per far fronte ad una richiesta maggiore di energia da parte del nostro organismo, come sostegno metabolico.
Con 2 o 3 ml di oro vegetale rigeneri le cellule e acquisisce energia.
Posologia
La dose massima giornaliera consigliata è 3 ml
Composizione
E' composto da:
- 2650 mg di olio di Canapa, di cui 1219 mg di acido linoleico (Omega 6) e 371 mg di acido alfa-linoleico (Omega 3)
- 350 mg di estratto di Amaranto, di cui 140 mg di Omega 6 e 70 mg di Omega 9
Ingredienti
Olio di semi di canapa (Cannabis sativa L.) di cui acido linoleico (omega 6) min. 46% e acido α-linolenico (omega 3) min. 14%, estratto di semi di amaranto (Amaranthus caudatus L.) di cui acido linoleico (omega 6) min. 40% e acido oleico (omega 9) min. 20%, antiossidante: estratti di rosmarino.