Neosten 60 capsule Integratore tonico OTI
Quando il momento si fa duro, i duri mettono l'integratore giusto nel carrello! Con Maca, Ginseng e Guaranà, ritrovi carica ed energia.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Neosten Oti cancella l'astenia
C'è un termine tecnico per indicare il senso di stanchezza generale, la mancanza di energia: è "astenia". Essa comporta:
- diminuzione della reattività dell'organismo, sia fisica che mentale
- riduzione della resistenza agli sforzi o allo stress
- facile affaticamento
Le cause possono essere diverse: uno stato di convalescenza, una lieve depressione, un calo energetico, un periodo di particolare affaticamento.
In tutti questi casi, ti consigliamo di provare Neosten per cancellare questo senso di stanchezza e assicurarti una sferzata di energia.
Gli attivi di Neosten Oti
L'effetto antifatica di Neosten Oti è dato dalla scelta accurata dei suoi componenti:
- Muira puama: una pianta della foresta amazzonica, dalle riconosciute proprietà rinvigorenti. Utile in caso di stress, stanchezza o come antifatica.
- Guaranà: quando c'è affaticamento psicofisico, oppure in fase di convalescenza, questo attivo dà una sferzata di energia e di carica, grazie al suo contenuto in caffeina che stimola l'organismo.
- Maca: la radice peruviana che è sbarcata in Europa per le sue proprietà afrodisiache. Tuttavia, le viene riconosciuta anche la capacità tonica di aumentare concentrazione e memoria. Ricca di aminoacidi essenziali, sali minerali e vitamine, risulta anche efficace contro fatica e stress.
- Eleuterococco: sostiene memoria e funzioni cognitive, quando si è sottoposti ad un periodo particolarmente intenso. Ottimo tonico anche contro stanchezza ed affaticamento fisico.
- Ginseng: pianta adattogena e tonificante, sostiene l'organismo nel contrastare stanchezza ed affaticamento
Come assumere Neosten Oti
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere 2 capsule al giorno di questo integratore, preferibilmente nella prima parte della giornata.
Ingredienti
Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Maxim.) radice E.S. titolato al 5% in saponine ed allo 0,8% in eleuterosidi B ed E, Ginseng (Panax ginseng C. A. Meyer) radice E.S. titolato al 5% in ginsenoside Rg1, Guaranà (Paullinia cupana Kunt) semi E.S. titolato al 2,5% in caffeina, Maca andina (Lepidium meyenii Walp.) tubero E.S., Muira puama (Ptychopetalum olacoides Benth.) corteccia E.S., Pappa reale. Antiaggreganti: Magnesio ossido, Silice. Involucro capsula vegetale: Idrossi-propil-metilcellulosa.