Pelvilen Dual Act 20 bustine Integratore area pelvica EPITECH
Ideale per ridurre dolori localizzati nell'area pelvica dovuto ad endometriosi, ciclo mestruale o infiammazione del colon. Contrasta inoltre fenomeni neuro-infiammatori del tessuto pelvico.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita online Pelvilen Dual Act 20 bustine
L'integratore Pelvilen Dual Act permette di rinforzare la parete dell'utero e di ridurre il dolore pelvico, causato soprattutto da endometriosi, ciclo mestruale e dalla sindrome del colon irritabile.
La sua regolare assunzione aiuta a ripristinare la normale funzione dei tessuti, contrastando i processi neuroinfiammatori.
Pelvilen Dual Act agisce sulle terminazioni sensoriali dei nervi riducendo drasticamente sia l'infiammazione dei tessuti sia il dolore neuropatico, fenomeni che indeboliscono la parete uterina ed i muscoli pelvici.
La doppia azione dell'integratore - antiossidante ed analgesica - permette di curare quindi molteplici disturbi come:
- endometriosi
- dolori post partum
- dolori durante il ciclo mestruale
- cistite interstiziale
- prostatite
- colon infiammato e irritato
Un principio attivo innovativo
L'attivo principale dell'integratore alimentare Pelvilen Dual Act è la Palmitoiletanolamide (PEA), principio attivo già prodotto dal corpo umano come antidolorifico naturale.
L'attività antinfiammatoria del lipide PEA è stata scoperta nel 1993 dal premio Nobel Rita Levi Montalcini, che ha evidenziato come la molecola combatta l'iperattività dei mastociti, cellule nervose che causano la cronicità di dolori e di infiammazioni ai tessuti e ai muscoli.
Pelvilen Dual Act contiene PEA micronizzata (400 mg) ed ultramicronizzata (200 mg).
Inoltre contiene un polifenolo antiossidante transPolidatina che contrasta lo stress ossidativo che si crea in concomitanza con la neuro-infiammazione dei tessuti pelvici.
Indicazioni
Usa l'integratore sotto il controllo medico e segui scrupolosamente la posologia consigliata.
Generalmente si scioglie sotto la lingua 1 bustina al giorno.