Pineal Tens Integratore per Cefalea LABOREST - Pineal
Cerchio alla testa? Allevia la tensione con Pineal Tens, l'integratore con Magnesio, Triptofano e Niacina. Disponibile in buste e compresse.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Cefalea tensiva: le cause
Chi ne soffre la conosce bene: la cefalea tensiva è più diffusa di quel che si pensa. Spesso viene descritta come un "cerchio alla testa" che procura dolore ad entrambi i lati della testa e può scendere a coinvolgere collo e spalle.
Le cause possono essere diverse:
- postura sbagliata
- problemi ortodontici, come ad esempio il bruxismo
- riposo scarso e disturbato
- stress
- ansia
- predisposizione familiare
Pineal Tens: l'integratore che rilassa
La formula di Pieal Tens è stata pensata proprio per contrastare alcune delle possibili cause alla base della cefalea tensiva: stress, ansia ed insonnia.
In questo modo Pineal Tens contribuisce a ridurre l'intensità del dolore e frequenza con cui si manifestano gli episodi di cefalea.
Pineal Tens infatti contiene:
- L-Triptofano, l'aminoacido essenziale per la produzione della serotonina, coinvolta nella regolazione del tono dell’umore, e della melatonina, che regola il sonno
- Magnesio e Vitamina D3 con effetto rilassante sulla muscolatura
- Niacina e alla Vitamina B2, a livello di sistema nervoso centrale, contrastano il senso di stanchezza ed affaticamento
Come assumere Pineal Tens
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere 1 bustina sciolta in acqua oppure 2 compresse di Pineal Tens al giorno a cicli mensili.
Ingredienti
Bisglicinato di magnesio; agente di carica: cellulosa microcristallina, L-triptofano;agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole, Niacina(nicotinammide), Vitamina D3 (colecalciferolo), Vitamina B2 (riboflavina); colorante: E171.
SENZA GLUTINE