PROFLORA 10 Buste 6 ceppi Probiotico per l'Intestino GUNA Integratori
Per favorire il riequilibrio della microflora intestinale scegli l'integratore giusto: Proflora Guna contiene 6 ceppi diversi di probiotici e fibre prebiotiche, formulate con una tecnologia brevettata per garantire fermenti lattici vitali fino al loro bersaglio: l'intestino.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Facciamo chiarezza tra probiotici e prebiotici
Ne senti tanto parlare, ma conosci la differenza tra probiotico e prebiotico?
I probiotici sono dei microrganismi che normalmente sono presenti nel nostro intestino: essi collaborano con le funzioni del tratto gastro-intestinale e interagiscono positivamente con il sistema immunitario. La disbiosi rappresenta l'alterazione dell'equilibrio che si instaura fra probiotici "buoni", con la possibilità che si insinuino ceppi "cattivi".
I prebiotici invece rappresentano il nutrimento della flora intestinale probiotica: sono fibre che ne favoriscono la crescita e la rafforzano.
Cosa contiene ProFlora Guna
ProFlora di Guna è stata formulata per favorire il ripristino dell'equilibrio della flora intestinale, utilizzando 6 ceppi diversi di probiotici e le fibre FOS come prebiotici.
Bifidobacterium lactisBS01 (LMG P-21384),Lactobacillus acidophilusLA02 (DSM 21717),Lactobacillus paracaseiLPC00 (LMG P-21380),Lactobacillus plantarumLP02 (LMG P-21020),Lactobacillus rhamnosus LR06 (DSM 21981), Lactobacillus salivarius LS03 (DSM 22776); Frutto-oligosaccaridi (FOSsc); Maltodestrina da patata; Antiagglomerante: biossido di silicio.
Non contenendo allergeni, Proflora è consigliato anche a chi soffre di allergie o intolleranze alimentari.
Modalità d’uso
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere 1 bustina di Proflora al giorno, almeno mezz’ora prima dei pasti.