PROFLORA 30 Buste Fermenti Lattici Probiotici Microincapsulati GUNA Integratori
Più equilibrio della flora batterica intestinale per tutti
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online di ProFlora di Guna: integratore di Probiotici e Prebiotici
Guna ProFlora riequilibra l'ecosistema intestinale. Grazie alla sua innovativa formulazione brevettata, Proflora di Guna riesce a colonizzare l'intestino con i suoi 6 ceppi differenti di probiotici. La tecnologia utilizzata è quella della microincapsulazione gastroprotetta: un termine complicato per dire che i fermentici lattici riescono a superare l'ambiente dello stomaco restando vitali e pronti ad insidiarsi nel nostro intestino. Inoltre ProFlora contiene anche dei prebiotici: FOS, cioè frutto-oligosaccaridi che stimolano lo sviluppo dei ceppi fisiologicamente presenti nella nostra flora intestinale.
Quando usare ProFlora?
In caso di disbiosi, quando cioè la flora intestinale viene intaccata da ceppi che non fanno parte delle specie benefiche per le funzioni digestive che l'intestino deve affrontare. Le cause che portano alla disbiosi possono essere svariate:
- un'alimentazione scorretta
- le terapie antibiotiche
- diarrea
- abuso di alcool
- stress psico-fisico
Per tutte queste situazioni, l'integratore ProFlora di Guna aiuta a ripristinare le fisiologiche funzionalità ed il benessere intestinali.
Cosa contiene
Bifidobacterium lactisBS01 (LMG P-21384), Lactobacillus acidophilusLA02 (DSM 21717),Lactobacillus paracaseiLPC00 (LMG P-21380),Lactobacillus plantarumLP02 (LMG P-21020),Lactobacillus rhamnosusLR06 (DSM 21981),Lactobacillus salivariusLS03 (DSM 22776); Frutto-oligosaccaridi (FOSsc); Maltodestrina da patata; Antiagglomerante: biossido di silicio. Non contenendo allergeni, Proflora è consigliato anche a chi soffre di allergie o intolleranze alimentari.
Modalità dell'uso
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere 1 bustina di Proflora al giorno, almeno mezz'ora prima dei pasti.