RAME ORO ARGENTO Immunostimolante Soluzione bevibile 60 ml LABCATAL Oligosol
Oligosol Rame-Oro-Argento con pochi misurini fa scattare le tue difese immunitarie.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Il RAME è un alleato dell'organismo quando si tratta di combattere una INFEZIONE. Non solo, esso conferisce energia e interviene nell'utilizzo corretto del ferro e del calcio nelle ossa e, come la vitamina C, partecipa alla formazione delle fibre dei muscoli e del tessuto connettivo.
L'ORO inibisce gli enizmi caratteristici del PROCESSO INFIAMMATORIO, per cui diventa potente il suo effetto ANTIFLOGISTICO ed ANTI INFETTIVO.
Infine l'ARGENTO è il nemico dei BATTERI.
Cercare il rimedio giusto per la SPOSSATEZZA e la STANCHEZZA CRONICA significa darsi di nuovo l'opportunità di gettar via noia e tristezza.
Chi ha bisogno di assumere l'oligoelemento rame-oro-argento è la persona che sta vivendo solo brevi momenti di euforia, poichè le sue giornate trascorrono all'insegna di tristezza e malinconia. Può essere anche quella persona che si concentra a fatica e tende a fuggire da attività cognitive, se solo potesse farlo sempre. Una sorta di voglia e predisposizione alla rinuncia permea tutte le decisioni. Forse stiamo parlando di te?
Gli oligoelementi sono indispensabili per la salute, ma non sempre riusciamo ad introdurli con l'alimentazione: in tutti i casi di astenia integrare rame, oro e argento ci farà senz'altro bene. Quanto meno dalla retro, torneremo a mettere in folle, pronti a riaccendere il motore.
In fase preventiva il dosaggio è quello di una dose per via sublinguale, a giorni alterni, per almeno tre mesi; invece in fase acuta abbonda: una dose sublinguale, due volte al giorno, fino a quando i sintomi son scomparsi.