Scutellaria 50 cps Integratore vegetale contro l'Allergia SOLGAR
La scutellaria è una pianta ricca di bioflavonoidi, con tanti possibili utilizzi: intolleranze alimentari, allergie, articolazioni infiammate.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Solgar Scutellaria sostiene le naturali difese dell'organismo
Nel caso di Solgar Scutellaria, l'integratore ottenuto dall'estratto di radici di Scutellaria, è più corretto parlare di una modulazione del sistema immunitario. Esso infatti è utile in caso di allergie di stagione ed intolleranze alimentari per ridurre l'eccessiva risposta dell'organismo.
In questo caso, per un effetto antiallergico ancora più significativo, la tua farmacia online di fiducia ti consiglia di associare anche Bioflor e Quercitina Complex.
L'effetto antiinfiammatorio di Solgar Scutellaria
Alcuni studi hanno evidenziato una possibile azione antiinfiammatoria di Scutellaria, grazie ai bioflavonoidi presenti nella radice di questa pianta. Questo rende Solgar Scutellaria utilizzabile nei disturbi articolari, in associazione a Projoint Complex di Solgar per un'azione completa.
Solgar Scutellaria in caso di disturbi metabolici
La Scutellaria favorisce la funzionalità digestiva ed epatica: come la medicina cinese ci insegna ormai da decenni, Solgar Scutellaria può essere utilizzato in caso di dismetabolismo. Ancora più efficace risulterà la combinazione con Lipoic Cannella di Solgar.
Come si utilizza Solgar Scutellaria
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere da una a tre capsule vegetali al giorno di Solgar Scutellaria, preferibilmente al momento dei pasti.
Senza glutine - Senza lattosio
Formato
Confezione da 50 capsule vegetali.