SEROBIOMA 24 cps Fermenti lattici con vitamina B2 BROMATECH
Lactobacillus rhamnosus, Bifidobacterium lactis + B2. Integratore probiotico per sfiammare l'intestino.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita online dei fermenti lattici Serobioma Bromatech di Bromatech
L'integratore alimentare Serobioma della ditta BROMATECH, oltre ad un mix di fermenti lattici, contiene vitamina B2 che sistema bene le mucose intestinali, quando stai soffrendo di stitichezza o al contrario di diarrea a causa di un intestino permeabile o disbiosi.
Cosa succede quando l'intestino diventa permeabile?
La naturale proprietà di un intestino in forma è l'impermeabilità. Sottoposto ad infiammazione per varie ragioni esso diventa permeabile. In tale modo le sostanze nutritive che introduciamo con il cibo, senza selezione, oltrepassano la mucosa, immettendosi nel sistema circolatorio e creando disturbi e fastidi o patologie.
L'integratore alimentare di fermenti lattici e altre sostanze nutritive e fisiologiche Serobioma Bromatech può essere definito a tutti gli effetti il restauratore delle pareti intestinali. Pertanto, è bene assumerlo quando è stata diagnosticata permeabilità intestinale.
Serobioma Bromatech fornisce i nutrienti essenziali affichè avvenga senza intoppi il rinnovo delle cellule delle mucose dell'intestino, gli enterociti. Essi, infatti, hanno una vita breve per la mole di lavoro che devono affrontare. L'intestino è il nostro secondo cervello ed ogni giorno è sottoposto ad uno stress non trascurabile. I componenti dell'integratore garantiscono un apporto nutrizionale bilanciato per evitare alterazione del microbioma e modificazioni della barriera epiteliale intestinale.
Composizione
- L-teanina 200 mg
- L-cistina 100 mg
- Vitamina B2 1,4 mg
- Amido di mais
- Gelatina (ingrediente capsula);
Quante capsule assumere
2 capsule al giorno dopo i pasti.
Si consiglia in abbinamento a Serobrain e Kogy Plus.