Stabilium 200 30 Capsule Integratore contro lo stress STABILIUM
Che tu sia manager, studente in fase di esami o persona particolarmente stressata, il rimedio in questi casi è sempre Stabilium.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita online Stabilium 200 da 30 capsule
Stabilium 200 integratore da 30 capsule a base di Garum armoricum. Che attivo è? Si tratta di un lisato proteico, ottenuto per autolisi enzimatica controllata dei visceri di questo pesce che popola i grandi e freddi fondali dell'Atlantico (fra 1500 e 2000 metri di profondità).
Per cosa lo indichiamo? Stanchezza e stress.
Indicazioni
Stabilium 200 è stato giudicato:
- molto attivo (75%) in relazione ad una sensazione generale e per risolvere disturbi dell'appetito e affaticamento muscolare
- attivo (dal 40% al 70%) in relazione a:
- disturbi del sonno
- sintomi encefalici e sensoriali
- affaticamento intellettuale
- angoscia
- ansia da prestazione
Efficacia
Stabilium 200 è molto efficace: laddove sono stati segnalati miglioramenti nel 90% dei casi assumendo questo integratore, l'effetto placebo si è rivelato efficace al 30%.
Risulta pertanto un integratore da consigliare in situazioni di stress e agli stati pre-depressivi della vita quotidiana, che danno origine ad una serie di disturbi quali:
- insonnia
- affaticamento
- difficoltà di memorizzazione
- irritabilità
- ansia da prestazione
I maggiori effetti positivi emersi dagli studi si verificano in presenza di astenia ed in particolare:
- astenie somatiche (40% di miglioramento dal conto di valutazione globale)
- astenie reattive (34%)
- astenie fisiche (32%)
- astenie psichiche, al contrario delle precedenti, note per essere più ribelli, dimostrano un miglioramento più discreto (20%)
Contenuto
- in maggioranza piccoli peptidi (da 5 a 18 amminoacidi) di struttura simile ai peptidi ipotalamici, alle encefaline ed alle endorfine
- dal 20 al 25% di amminoacidi liberi, quali la glicina, l'acido glutammico e l'acido aspartico; acidi grassi poli-insaturi, di cui il 30% appartiene alla serie Omega 3.
Questi acidi sono precursori di eicosanoidi (prostaglandine e prostacicline) che modulano importanti funzioni biologiche (controllo dell’infiammazione, stress...). - un complesso antiossidante composto da vitamina E e selenio, che protegge dall' ossidazione gli acidi grassi poli-insaturi, aumentandone la stabilità ed accrescendone l'efficacia biologica.
Questo complesso agisce anche come protettore cellulare contro i radicali liberi.
La tolleranza al trattamento con Stabilium 200 è stata eccellente, senza incompatibilità né fenomeni di assuefazione.