Sun, Kiss Me ! Terra abbronzante - varie tonalità GOOVI By Hunziker
In 3 sfumature in una sola palette, potrai modulare l'intensità del colorito esaltando i tuoi lineamenti e donando un effetto abbronzato tutto l'anno. Scopri le due colorazioni più adatte alla tua pelle!
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita Online SUN, KISS ME - trio terra abbronzante - GOOVI
Durante la stagione fredda o nelle mezze stagioni vorremmo esporre un colorito assai più sano e luminoso di quello che presentiamo al mattino.
Se anche tu provi questo discomfort dovresti indossare una terra abbronzante, che illumini e renda più perlescente il viso senza effetto ''falsa abbronzatura''.
Ti consigliamo la nuova terra abbronzante di Goovi!
Caratteristiche della terra abbronzante trio di Goovi
- due nuances differenti a seconda della tua pelle
- texture dorata, ma non glitterata: il finish è matte e dall'effetto non unto
- modulabile grazie alle 3 diverse sezioni di colore nella palette portatile
- specchietto incluso, puoi portarla dove vuoi
- permette di modulare l’intensità e l’effetto sulla pelle esaltando i lineamenti del viso e donando un luminoso effetto abbronzato in ogni stagione.
- Come un velo sulla pelle, la texture dal finish matte luminoso è scorrevole e si applica con facilità.
- Contiene estratto di pompelmo rosa noto per le sue proprietà antiossidanti.
Nuances
Disponibile in due tonalità, ognuna composta da tre sfumature per il massimo della modulabilità:
- 01 NATURAL ROSE TAN: consigliato per pelli chiare, che si scottano facilmente al sole, oppure per un utilizzo da mezza stagione
- 02 DEEP GOLDEN BRONZE: consigliato per pelli da medie a scure, che si abbronzano, per un colore intenso per far risaltare l’abbronzatura
Modo d'uso
Appoggiare il pennello sul colore centrale intermedio, quindi miscelare con il tono più chiaro o il più scuro a seconda dell’intensità desiderata, o con entrambi per un effetto tridimensionale grazie al perfetto mix di sfumature.
Suggerimenti: per un’abbronzatura più uniforme non dimenticate di sfumare il colore leggermente anche sul collo, décolleté e perfino spalle, nel caso fossero scoperte.