Clairial Night -Peel 50ml Peeling anti-macchie e punti neri SVR
Questo esfoliante notturno riduce macchie e discromie del viso nate a causa di una pelle non più giovane oppure soggetta ad acne. Uniforma il colore del viso e leviga dolcemente.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Vendita online SVR Clairial Night Peel 50 ml
Sono molteplici i fattori che possono causare alla pelle discromie e macchie: l'invecchiamento cellulare, i "postumi" di acne giovanile e l'eccessiva esposizione al sole. Tuttavia una soluzione per restituire omogenità al viso c'è! Prova Night Peel della linea Clairial di SVR, un trattamento esfoliante notturno che riduce l'iperpigmentazione e da nuova luce al viso.
Night Peel Clairial SVR agisce in 14 notti schiarendo l'epidermide e allo stesso tempo riparando la sua struttura, per contrastare l'eventuale formazione di nuove macchie. In poco tempo la pelle tornerà a essere luminosa e come nuova.
Principi attivi
- Enzima di Papaya: "smacchia" la pelle
- Niacinamide e lieviti: favoriscono la rigenerazione cellulare
- Squalene: sostanza organica, idrata e agisce come antiossidante
Utilizzo
Segui questo trattamento quotidiano per 14 giorni prima di andare a dormire. Night Peel è caratterizzato da un comodo pennello che aiuta a distribuire il prodotto sul viso in modo uniforme. Una volta applicato, massaggiare delicatamente fino all'assorbimento.
Per un trattamento intensivo effetto maschera, da ripetere 1 o 2 volte a settimana, usa uno strato abbondante di prodotto da spalmare su tutto il viso, lascia agire per 10-15 minuti, infine risciacqua.