Syrel 30 cps molli Integratore per la Tiroide IBSA
Selenio e Pepe Nero per aiutare la tiroide! Sembra insolito, ma è davvero efficace. Nella scheda prodotto ti spieghiamo perché.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Syrel: Selenio e Pepe nero per la funzionalità della tiroide
Per sostenere la funzionalità della tiroide, prima di ricorrere ai farmaci a base di ormoni tiroidei, pensa ad un integratore.
Syrel favorisce il benessere della tiroide grazie ai suoi due attivi:
- Selenio: è il cofattore di diverse reazioni chimiche che coinvolgono la tiroide. In parole semplificate il Selenio è un minerale che "regolamenta" queste reazioni, rendendole possibili nelle modalità corrette ed in maniera più rapida.
In Syrel è stato inserito Selenio in una forma più biodisponibile e con minor rischio di tossicità: la L-Selenometionina. Questo accorgimento rende Syrel adatto per un utilizzo a lungo termine. - Bioperine® è un estratto standardizzato di pepe nero che contiene piperina. La piperina viene utilizzata all'interno di Syrel perché aumenta la biodisponibilità del Selenio
Come assumere Syrel
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere 1 capsula al giornodi Syrel.
Ingredienti
Olio di soia, Gelatina alimentare, Agente di resistenza: Glicerolo (E422), Lievito al Selenio, Agente antiagglomerante: Biossido di silicio (E551), Pepe nero (Piper nigrum L. e.s. fructus) (Bioperine®), L-Selenometionina (Selenio in forma organica ), Coloranti: Biossido di titanio (E171), Ossido di Ferro (E172).