TINNIT 30 Capsule Integratore per acufeni VALEAS
Per tornare a dormire con meno brusii e trascorrere la tua giornata con minor fischi e ronzii nelle orecchie.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
Tinnit: l'integratore che cancella i rumori
Gli acufeni sono dei fastidiosi rumori che nella realtà non esistono, ma vengono percepiti dall'orecchio in maniera continua. Spesso durante la giornata sembrano passare in secondo piano, ma la sera, durante la fase di addormentamento, immersi nel silenzio, ricompaiono a disturbare il sonno.
Le cause possono essere diverse: all'interno dell'orecchio oppure a livello cerebrale, dove avviene la trasmissione dell'informazione del suono dall'orecchio al cervello.
Questa breve premessa è necessaria per capire come è stato formulato l'integratore Tinnit: qui di seguito ti elenchiamo tutti i vari componenti con la loro principale funzione.
- Citicolina: protegge le cellule nervose e quindi la neurotasmissione
- DHA (Acido Docosaesaenoico): è un acido grasso della famiglia degli Omega3, fondamentale nella costruzione delle menbrane cellulari
- Rhodiola rosea: è una pianta adattogena, che contribuisce a sostenere lo stress dell'organismo
- Rusco: protegge i vasi, evitando la formazione di edemi
- Inositolo: anche chiamata vitamina B7, è utile per nervi e cervello
- Acido folico e Vitamine del gruppo B: oltre ad essere vitamine utili per proteggere le cellule nervose, sono importanti anche a livello intestinale per garantire il corretto assorbimento dei nutrienti necessari
- Zinco: è coinvolto a livello di coclea (orecchio interno) nella funzione di trasmissione dell'impulso
- Rame: insieme allo Zinco è coinvolto nella neutralizzazione dei radicali liberi
Come assumere Tinnit, l'integratore per gli acufeni
La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di assumere una cpasula al giorno, prima del pasto principale. La durata del trattamento devrebbe essere di almeno 2-3 mesi.
Composizione di Tinnit
Colina bitartrato; stabilizzante cellulosa microcristallina; rodiola (rodiola rosea, radici) estratto secco (8,33 %); zinco; monometionina; rusco (ruscus aculeatos, radici) estratto secco su maltodestrina (5,83 %); antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale; biossido di silicio; inositolo; talco; magnesio ossido; rame gluconato; piridossina cloridrato (vitamina B6); acido pteroil-monoglutammico (acido folico), cianocobalamina (vitamina B12).