ZEOLITE PLUS Attivata Integratore per intestino 650 mg 200 CPS AESSERE
La zeolite fa da setaccio molecolare, neutralizzando radicali liberi e assorbendo tossine.
Descrizione
Recensioni
Descrizione
In effetti non è difficile individuare le situazioni in cui consigliare la ZEOLITE.
Facendo da spugna assorbente selettiva, essa risulta essere un valido alleato sia a livello topico di intestino perchè evita a determinate sostanze tossiche di essere assorbite, sia per svolgere una funzione antiage preventiva contro i radicali lliberi, sia per risolvere problematiche della pelle quali acne, psoriasi ed eczemi.
La cosa più interessante è che aiuta anche a combattere lo stress funzionando da tonico naturale e facilitando la concentrazione, pertanto risulta utile a studenti e lavoratori impegnati in sforzi intellettuali, sportivi per ridurre acido lattico e tempi di recupero e persone anziane in convalescenza.
In pratica non è altro che lava vulcanica che ha subito lunghe trasformazioni, ovvero un minerale dalla struttura cristallina regolare e microporosa, con grandi quantità di volumi interni vuoti. Grazie a tale microporosità metalli pesanti (mercurio, piombo, nichel, arsenico...) e tossine (provenienti da fumo, alcool, inquinamento ambientale) rimangono intrappolati al suo interno, depurando e disintossicando il nostro organismo.
Non è finita qui: la zeolite è un integratore straordinario perché attiva uno scambio cationico, prelevando i minerali già utilizzati nel flusso sanguigno dell'intestino.
Prima dei pasti, non dimenticarti di assumere 1 o 2 capsule al mattino e alla sera di Zeolite per ottenere una depurazione dell'organismo 10 volte superiore a quella garantita dall'assunzione di vitamina A, C, E.